Il destino di Frankenstein

Libreria La Feltrinelli Via Quattro Spade, 2, Verona, Italia

Nel corso del Festival della Bibbia, Paolo Gulisano terrà una conferenza dal titolo " Il destino di Frankenstein - L’uomo che vuole fare a meno del dono di misericordia e giustizia di Dio"

Per l’onore di Irlanda

Libreria Inchieostro & Nuvole Piazza San Domenico, 1/A, Reggio Emilia, Italia

Incontro con lo scrittore Paolo Gulisano per la presentazione del suo ultimo libro: una storia avvincente per la libertà del popolo irlandese.

Per l’onore di Irlanda

Teatro Comunale di Gonzaga Via Martiri Belfiore, Gonzaga (MN), Italia

Paolo Gulisano presenterà il suo libro "Per l'onore di Irlanda" intrattenendo i presenti con canzoni e letture tratte dal suo libro

La festa delle fate 2016

La festa delle fate Lungolago Regina Adelaide, Garda (VR), Italia

ore 20.15 Tolkien e il mito di Re Artù, una leggenda medievale raccontata e esplorata nei suoi simboli da Paolo Gulisano. Accompagna l'autore la musica della Dama e l'Unicorno

Radio Mater: “Un uomo per tutte le utopie”

Radio Mater

domani sera, 29 Giugno andrà in onda su RADIO MATER una trasmissione interamente dedicata al nuovo libro: "Un uomo per tutte le utopie" su Tommaso Moro. In trasmissione ci saranno i giornalisti Enrico Viganò e Mauro Faverzani che intervisteranno Paolo Gulisano.

Un uomo per tutte le utopie

Libreria Madonnina Via Madonnina, 1/a, Novate Milanese (MI), Italia

Paolo Gulisano sarà alla Libreria Madonnina di Novate Milanese per presentare il suo nuovo libro "Un Uomo per tutte le utopie" sulla figura di Tommaso Moro,

Un uomo per tutte le utopie

Sala Consiliare del Comune di Introbio Via Vittorio Emanuele II, 14, Introbio (LC), Italia

Presentazione del libro "Un uomo per tutte le utopie. Da Tommaso Moro ai mondi immaginari della modernità"

Non moriamo neanche se ci ammazzano

Piazza Gagliardo, Chiavari, Italia

Lunedì 18 luglio, alle ore 21.00, in PIAZZA GAGLIARDO (dei PESCATORI) si svolgerà il concerto/spettacolo di racconti e canzoni: "Non moriamo neanche se ci ammazzano"

che Carlo Pastori, Walter Muto e Paolo Gulisano hanno tratto da alcune opere di GIOVANNINO GUARESCHI (tra cui il Corrierino delle famiglie e lo Zibaldino).