Curare il Covid-19 a casa si può

Vi aspettiamo domenica 25 aprile a Varese in P.zza Monte Grappa alle 15.00 ....parleremo di cose bellissime che danno grande speranza a tutti noi! Curare il Covid-19 a casa si può grazie ai protocolli domiciliari. Si parlerà anche di prevenzione primaria del nostro sistema immunitario oltre che approfondimenti legali, sociali e psicologici per i nostri anziani e ragazzi.

Terapie domiciliari

Facebook , Italia

Incontro organizzato dal Coordinamento Regionale della Lombardia della Popolo della Famiglia - ne parliamo con il dott. Luca Grossi e il dott. Paolo Gulisano.

Il fascino dell’antieroe

Facebook , Italia

Diretta Facebook sula pagina Facebook dell'Associazione Culturale Il Marforio.

Il Cardo e la Spada

Zoom , Italia

LIBRERIA MADONNINA ti sta invitando a una riunione pianificata in Zoom. Argomento: IL CARDO E LA SPADA (romanzo di ELisabetta Sala)

Vivere o sopravvivere

Acetaia Rossi Barattini Via Giardini Sud, 170, Formigine, Italia

Vivere o sopravvivere - dalla pandemia l'inizio di una nuova era. Incontro con il dott. Paolo Gulisano presso l'Acetaia Rossi Barattini a Formigine (MO)

“Rinasceremo con le cure”

Piazza Cermenati Piazza Cermenati, Lecco, Italia

L’appuntamento è a Lecco venerdì 11 Giugno alle ore 17, in piazza Cermenati. Relatori: i medici Dott. Paolo Gulisano, Prof.Andrea Stramezzi, Dott. Andrea Mangiagalli e la biologa nutrizionista Dott.ssa Anna Agnusdei.

“Dante e la discesa agli inferi”

Cortile di Casa Morandi - Biblioteca Civica Viale Santuario, 2, Saronno, Italia

La conferenza ha come tema il viaggio, sia reale che immaginario, un argomento che da sempre ha affascinato la narrativa e nella Divina Commedia trova il più celebre esempio. Ma il viaggio agli inferi non è solo un'avventura: è anche una discesa nell'abisso del cuore dell'uomo.

Vivere o sopravvivere?

Eremo San Michele Via Nazario Sauro, 4, Salvarano (RE), Italia

Dalla pandemia l'inizio di una nuova era?

La vaccinazione anticovid sul posto di lavoro

Facebook , Italia

L'Associazione Culturale Il Marforio ha organizzato una tavola rotonda dal titolo La vaccinazione anticovid sul posto di lavoro: obbligo o volontarietà?"